PREZZI
I prezzi si intendono IVA esclusa – Franco ns. stabilimento di Castel San Giorgio(SA).
La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se venduta franco destino. Non si risponde di ritardi causati dal disservizio del vettore.
La mancata o ritardata evasione totale o parziale dell’ordine non attribuisce alcun diritto al committente di esigere l’esecuzione o il risarcimento di eventuali danni.
Per il ritardato pagamento decorreranno gli interessi di mora in ragione del tasso minimo sulle principali operazioni di rifinanziamento segnalate dalla European Central Bank, maggiorato di 4 punti (D.LGS n. 231/2002); è pure nostra facoltà di sospendere qualsiasi consegna quando non siano mantenute o rispettate le condizioni di pagamento pattuite.
PAGAMENTI
I pagamenti devono essere sempre effettuati alla SKY.EDILAGRO S.R.L. o alle proprie banche di riferimento.
Per i pagamenti non effettuati saranno addebitati gli interessi di mora e di incasso o tutte quelle spese a noi addebitate e saranno immediatamente bloccati tutti gli ordini in evasione ed eventualmente evasi solo in contrassegno.
RESI MERCE
Prima di rendere della merce rivolgeteVi al nostro Ufficio Vendite o al nostro Agente di Zona tenendo ben presente che per merce resa intendiamo prodotti mai utilizzati; Vi verrà riconosciuto l’importo netto da Voi a suo tempo pagato dedotto dal 20% per spese che andremo a sostenere; indicate sempre sul DDT gli estremi della Fattura di acquisto.
NON SI ACCETTANO RECLAMI TRASCORSI 8 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELLA MERCE. In caso di controversia il foro competente sarà quello di Lecco(LC).
CONDIZIONI DI GARANZIA
La garanzia sui motori è riconosciuta esclusivamente dai centri assistenza autorizzati dei motori.L’elenco dei centri autorizzati si trova nei libretti che accompagnano il motore, sui siti internet dei produttori oppure può essere richiesto a SKY.EDILAGRO S.R.L.
La garanzia copre ogni difetto di produzione della macchina, ad eccezione delle parti di normale usura e delle componenti elettriche ( es. batteria)
La garanzia copre la sola sostituzione delle parti difettose, tutti gli altri costi ( es. Trasporto,manodopera) sono a carico dell’acquirente.
La garanzia non copre eventuali danni dovuti ad uso improprio della macchina,manomissioni,cadute e o altri danni causati da errate procedure di montaggio o da scarsa manutenzione.
L’utilizzatore è tenuto a prendere visione di tutti i suggerimenti presenti nel manuale di istruzioni della macchina, inclusa ogni informazione che possa riguardare l’uso e la manutenzione.
Qualora non saranno rispettate le norme e le istruzioni riportate nel manuale della macchina, non sarà riconosciuto alcun intervento in garanzia.
La garanzia decade immediatamente in presenza di qualsiasi modifica, sostituzione o riparazione di parti della macchina,eseguita da personale che non sia stato espressamente autorizzato all’intervento dal produttore.
Ogni richiesta di garanzia deve essere comunicata a mezzo fax, lettera o email, alla SKY.EDILAGRO S.R.L non più tardi di 8 giorni dal verificarsi del difetto.
Il produttore non è responsabile per ogni genere di danno a persone o cose causato dall’uso improprio o da scarsa manutenzione della macchina.
SKY.EDILAGRO S.R.L. non è responsabile per perdite o spese dovute all’impossibilità di utilizzare la macchina.
L’acquirente non può richiedere la restituzione o il risarcimento del prodotto difettoso.
La garanzia ha una durata di 12 mesi dalla messa in funzione, ma non potrà superare i 18 mesi dalla data di vendita della SKY.EDILAGRO S.R.L.